[Scuola] EBOOK KINDLE al Linux Day e a scuola: vi prego... si potrebbe evitare?

Mirco Piccin pictux@gmail.com
Mon Oct 11 11:12:15 CEST 2010

Ciao

2010/10/11 Max Murdock <maxmurd@gmail.com>

> A questo punto mi inserisco pure io per chiedere da perfetto ignorante
> se esistano lettori, anche di marca xyz, ipad-like o kindle-like
> capaci di supportare semplici pdf
> e connessione wifi...

a tal proposito, per un progetto domotico mi son scontrato con una serie di
device davvero interessanti.

Sono sostanzialmente delle copie dell'iPad, ma che utilizzano come os
Android ed hanno display da 7 pollici in su.
Costano meno della metà di un iPad, hanno wifi (e videocamera) integrati, e
hanno parecchie funzionalità.
inoltre puoi farci girare applicazioni tue.

Basta cercare su google (o sulla baia) ePad, aPad...

Saluti