[Scuola] EBOOK KINDLE al Linux Day e a scuola: vi prego... si potrebbe evitare?

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Mon Oct 11 12:27:15 CEST 2010

Scusate, ma data la delicatezza dell'argomento
vi chiedo di non spostare la discussione sui tecnicismi... capito Max? :P

...e intanto di capire se condividete le mie osservazioni.

Max condivide.

Mi interessa sapere se condivide anche chi ha intenzione di presentare
il kindle al LD... Marco?
o anche altri?

grazie
fero

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org