[Scuola] LPI@supporter, materiale informativo per LD

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Mon Oct 11 16:33:11 CEST 2010

On 10/05/2010 07:44 PM, Riccardo Serafini wrote:

> Mi sembra una bella idea, pero noi non del PDP ci siamo occupati
> direttamente della stampa e della consegna. Per sapere a chi
> rivolgervi chiedete a Fero =) io non me lo ricordo proprio!

Della stampa e spedizioni se ne sono occupati o Luca Menini o Diaolin
che metto in copia

Ma non so se è una buona idea dato che un anno i LUG fanno il LD, un
altro anno non lo fanno...
un anno è una persona a ricevere il materiale, l'anno dopo la riceve
un'altra...

Intanto io ti mando il mio indirizzo privatamente ;)

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org