[Scuola] ebook kindle: un'esperienza entusiasmante

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Sun Oct 31 16:55:21 CET 2010

2010/10/31 Marco Ciampa <ciampix@libero.it>:

> Perché erano le 3? Scusa i toni...
non ti chiedo che ci facevi alzato a quell'ora lì... ;)

Ne approfitto per segnalare questo articolo, mezzo IT mezzo OT,
http://daily.wired.it/blog/law_and_tech/accordo-telecom-mondadori-addio-alla-e-book-neutrality.html
che mette criticamente in luce una nuova preoccupante vicenda tutta
Italiana per gli ebook, e cioè il recente accordo Telecom-Mondadori...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"