[Scuola] Progetto ISI - sito rinnovato

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Tue Sep 7 00:35:47 CEST 2010

Il 04/09/2010 01:08, Alessandro Dentella ha scritto:
> Buongiorno a tutta la lista,
>
> vorrei avvisare che quest'estate ho ristrutturato completamente il sito del
> progetto ISI.
>
>     http://www.reteisi.org/
>
> Sul sito è anche disponibile un volantino che sintetizza le caratteristiche
> tecniche della soluzione ISI, idoneo a fare circolare l'informazione nelle
> scuole.
>

> È gradito ogni feed-back o suggerimento
>
> buona giornata
> sandro
> *:-)
ciao
già conoscevo il progetto ISI e ho apprezzato il nuovo sito: credo che
le informazioni più immediate arrivino a chi visiona il sito.
Io sarei interessato a venire all'incontro che avete intenzione di
organizzare in brianza. Si potrebbe avere qualche informazione in più:
quando, dove...
grazie

--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html