[Scuola] drupal camp a torino

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Fri Sep 17 12:34:04 CEST 2010

2010/9/17 Marco Ciampa <ciampix@libero.it>:
> Questa è bella...Microsoft che sponsorizza Drupal!
>
> http://torino2010.drupalcamp.it/
> http://www.microsoft.com/web/drupal/
>
> ho un brivido che corre lungo la schiena...

Vero ma IMHO va guardato dal loro lato e cioè che si fanno pubbiclità,
per giunta in un ambiente a loro non così amichevole...
Avete presente tutte le pubblicità Ms presenti nelle varie riviste di
Linux... più o meno direi che è lo stesso principio: raggiungere
persone che vanno ancora raggiunte e dal loro punto di vista convinte.
Del resto non avrebbe grande senso che si mettessero a convincere
gente che sta dalla loro parte, per così dire...
Posto che Drupal dove c'è un LAMP, sta...

Secondo me non è che ci fanno l'occhiolino, che ci vogliono comprare,
ma semplicemnte fanno marketing...

saluti
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"