[Scuola] R: Re: Classi 2.0

savini_daniele@libero.it savini_daniele@libero.it
Wed Sep 22 13:08:31 CEST 2010

Ulteriori informazioni:

Dirigente di Rif.to - Rossella Schietroma

Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane,
finanziarie e strumentali
Direzione generale per gli studi, la statistica e i sistemi informativi
http://www.istruzione.it/web/ministero/organizzazione/dg_statistica

Cl@ssi 2.0: il ruolo delle Università nel progetto
http://www.indire.it/content/index.php?action=read&id=1623
L'articolo è un po' datato ma interessante....

Bye Dany