[Scuola] dilaano i libri di testo "gratuiti"...

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Thu Sep 30 19:59:47 CEST 2010

salve
non so se è arrivato il contributo di Bernardo alla discussione, io
non l'ho visto...
ve lo inoltro...

Salve a tutti
Una lodevole iniziativa quella del Majorana di Brindisi, che raccoglie
decine di scuole ormai
Tuttavia, io non mi ci ritrovo molto in quel progetto
principalmente perché è un progetto da dirigenti scolastici, roba da
presidi, sembra tutto libero poi invece vogliono mantere la proprietà
su tutto
Tentare non nuoce ma non  mi sembra che vogliano condividere con le
altre scuole, fuori dalla rete, figurarsi se vogliono condividere con
tutti gli utenti di Internet, anche perché sostengono dei costi per
generare i contenuti.
antonio bernardo

saluti
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"