[Scuola] GZT: Gazie trainer (economia aziendale)

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Sun Dec 4 16:02:46 CET 2011

On Wed, Nov 30, 2011 at 04:18:07PM +0100, Daniele Giacomini wrote:
> Buon giorno a tutti.
> Credo di essere riuscito a realizzare un sistema per le esercitazioni
> di economia aziendale, basato su Gazie
> (http://sourceforge.net/projects/gazie), in grado di funzionare presso
> serventi HTTP+PHP+MySQL comuni, anche gratuiti (utilizzando una sola
> base di dati e le tipiche politiche restrittive riguardo all'insieme
> di funzioni PHP disponibili).
>
> Attualmente ho messo questo nuovo servizio presso
> http://gzt4.informaticalibera.net, http://gzt2.informaticalibera.net e
> http://gzt1.informaticalibera.net, i quali si collocano
> [...]

Buon Daniele, perché "serventi" gratuiti?
L'elettricità non si paga?
Su su, che qualche contributo per pagare un servente decente sei in
grado di tirarlo su se vuoi... io che parlo se vuoi contribuisco...
Domandona: funzionerebbe su http://www.tophost.it ?
10 Euro l'anno senza pubblicità di torno non mi sembra malaccio...

--

Marco Ciampa