[Scuola] GZT: Gazie trainer (economia aziendale)

Mon Dec 5 07:13:50 CET 2011

On 2011-12-04 at 23:00:36 +0100, Daniele Giacomini wrote:
> Il 04 dicembre 2011 16:02, Marco Ciampa <ciampix@libero.it> ha scritto:
> [...]
> Da quello che si legge, non è migliore dei servizi gratuiti che ho
> trovato, anzi...

Io lo uso e mi ci trovo bene, ho letto commenti di gente entusiasta
e di gente che ci si e` trovata malissimo e credo di aver capito
dove sia la differenza: i servizi di gestione dominio e hosting
statico funzionano bene, i database sono sottodimensionati.

Non credo che vada bene per il programma in questione.

> I quattro servizi che ho trovato e che sono gratuiti, hanno tutti
> almeno 10 Gbyte di spazio, almeno 100Gbyte/mese di traffico, e niente
> pubblicità. Quindi, ciò che mi aspetterei, da un servizio a pagamento,
> sono le garanzie che un servizio gratuito non dà: "uptime" 100%,
> banda, velocità di risposta, integrità dei dati.

Neanche l'hosting da ~60eur/anno che usavo prima garantiva
uptime, ne' a livello contrattuale banda o velocita`,
e per fortuna non ho mai avuto occasione di scoprire
se il backup promesso ma non garantito esisteva davvero
(su tophost poco fa ci sono stati problemi sull'argomento).

--
Elena ``of Valhalla''