[Scuola] Votazione NUOVA e ULTIMA per il progetto di SL: "Nuvola in casa per le scuole"

Riccardo Serafini tapion@pdp.linux.it
Mon Jul 4 09:47:09 CEST 2011

Cliccando sul progetto basta cliccare sulla stellina gialla in alto a
sinistra.

VI INFORMO CHE SI POSSONO ESPRIMERE 3 PREFERENZE = 3 CLICK SULLA STELLINA ;)

Ciao,
riccardo.