[Scuola] Per favore, denunciate le scuole pirata!

Sat Jul 30 22:35:02 CEST 2011

On 2011-07-29 at 13:04:39 +0200, M. Fioretti wrote:
> (lo rispedirò a settembre perché spero per voi che ormai stiate già
> tutti in ferie o quasi, ma visto che l'ho scritto oggi, eccolo qui)
>
> La BSA torna all'assalto con la solita favola che copiare software
> gratis è sempre, per definizione, illegale e ha bisogno di delatori.
> Aiutarli potrebbe essere un buon modo per "stimolare" una discussione
> seria su certi argomenti:

Attenzione che ho sentito dire che la BSA costringe i denunciati
a sostiture anche eventuale software libero con l'acquisto di
licenze di loro software equivalente, come condizione per
il ritiro della denuncia legale per violazione di copyright;
bisognerebbe controllare che non sia vero, prima di denunciare
in massa le scuole, altrimenti si rischia di ottenere il
risultato opposto.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org