[Scuola] [OT] Discorso di Calamandrei, era: lungimiranza

Andrea Ferroni bubbakk@email.it
Wed Mar 9 14:32:16 CET 2011

Mi aggrego anch'io ai ringraziamenti di Max: davvero è lungimirante il
testo allegato... e davvero inquietante la situazione attuale.
Vorrei aggiungere altro, ma sarei anche molto più OT della mail originale.

saluti

--

sender.nick = "*bubbakk*";
sender.name = "*Andrea Ferroni*";