[Scuola] Fwd: Informazioni sulla LIM che verranno installate a Cortina

Fabio Prade fprade@gmail.com
Wed Mar 16 09:29:43 CET 2011

Salve,

la risposta di Marco Renoldi non è corretta.

Come sempre, per sapere cosa è permesso e cosa no, avendo a che fare
con software proprietario, bisogna leggere attentamente le licenze
d'uso.
Non conosco quelle dei software delle altre marche, ma per quanto
riguarda quella del software SMART Notebook, essa prevede
espressamente il divieto di utilizzo con dispositivi (leggasi LIM, ma
non solo) di altri produttori.

Cordiali saluti

Fabio Prade

Il 16 marzo 2011 07:38, Marco Renoldi <marco.renoldi@fastwebnet.it> ha scritto:
> Il 15/03/11 22.30, matteo ruffoni ha scritto:
>
> Marco Menardi è un tecnico informatico liberato e vorrebbe far funzionare
> LIM Prometean con software libero, qualcuno ne ha esperienza?
> E se dovesse comunque usare Windows potrebbe  provare ad installare Ardesia
> http://code.google.com/p/ardesia/ Sankorè http://getuniboard.com/

> Da: Marco Menardi <marco.menardi@gmail.com>
> Date: 15 marzo 2011 14:37
> Oggetto: Informazioni sulla LIM che verranno installate a Cortina
> A: mattruffoni@gmail.com
>
> Servono dei driver?

> [...]

Se vuoi viaggiare veloce, viaggia da solo.
Ma se vuoi andare lontano, viaggia in compagnia. (proverbio africano)