[Scuola] Fwd: Informazioni sulla LIM che verranno installate a Cortina

Fabio Prade fprade@gmail.com
Sun Mar 20 18:05:59 CET 2011

Si Fabio,

sono due documenti diversi. Questo riguarda le LIM acquistate da ANSAS
che sono in consegna ora nelle scuole secondarie di primo grado. Per
sapere cosa si può fare o meno, ovviamente non fa fede il solo
capitolato, ma bisogna vedere cosa dice la Ditta fornitrice nella sua
offerta e la licenza del software autore fornito.
Anch'io ho fatto parte di una commissione per l'acquisto "in rete" e
vedo quindi di recuperare il documento a cui ti riferisci tu.

Cordiali saluti

Fabio

Il 20 marzo 2011 17:55, Fabio <ffrittoli@gmail.com> ha scritto:
> Io avevo fatto parte della commissione di una scuola che ha organizzato la
> gara d'appalto e avevo letto la frase sul capitolato che a suo tempo era
> stato inviato dal MIUR alle scuole e dalle scuole alle aziende.
>
> Al momento non ho sottomano il documento (che era molto diverso da quello
> che hai linkato) inviato dal MIUR alle scuole che si sono occupate delle
> gare di appalto, però cercherò di procurarmelo.
>
> Fabio

Se vuoi viaggiare veloce, viaggia da solo.
Ma se vuoi andare lontano, viaggia in compagnia. (proverbio africano)