[Scuola] Libri di testo informatica biennio tecnici

Eleonora Panto eleonora.panto@gmail.com
Mon May 2 14:59:19 CEST 2011

Conosco gli autori di questo "dal bit al web" Barbero Vaschetto  lynISBN:
8863642478
sono due docenti dell'ITI Vallauri di Cuneo.. nel libro c'e' anche un
capitolo su Scratch

ne approfitto per segnalare che il 19 maggio come Associazione Dschola (
www.dschola.it)  all'Iti Majorana di Gruglisco, presenteremo alcune proposte
proprio per l'informatica nel biennio, dove proporremo alcuni eserci
realizzati con processing e arduino, scratch e s4a /scratch for arduino e
ci saranno fra gli altri insegnanti anche Barbero e Vaschetto

cari saluti

Eleonora Panto'
http://www.puntopanto.it
skype: epanto