[Scuola] Qual è la licenza dei testi scolastici di Book in Progress?

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Mon Jan 23 17:35:23 CET 2012

Ciao Marco,

me ne ero interessato qualche tempo fa e avevo capito che la licenza
fosse chiusa, purtroppo.
Il tuo post conferma sostanzialmente quello che pensavo.

Cristian Consonni
-- Vicepresidente di Wikimedia Italia
-- http://www.wikimedia.it