[Scuola] Presentazioni Apple nelle scuole

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Fri Mar 23 12:42:08 CET 2012

Tanto per parlare, speriamo che qualcuno ci ripensi, o meglio, che non
ci pensi proprio.

Apple, tre milioni di iPad in tre giorni
Le prime lamentele: "Si riscalda troppo"
http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/03/20/news/apple_tre_milioni_di_ipad_in_tre_giorni-31859195/
"Ma proprio dalle richieste energetiche del nuovo schermo potrebbero
arrivare i primi problemi per questo iPad, forse dalle potenti
batterie che alimentano il visore. E che farebbero surriscaldare il
dispositivo nell'angolo inferiore sinistro, al punto che qualche
utente ha riscontrato messaggi di errore e blocco del sistema per il
calore, con sullo schermo la scritta "iPad deve raffreddarsi prima di
essere utilizzato ancora". "

Beati, il mio vecchio phon non mi dice nulla, si blocca e basta il
cattivone... ;)))

Le assocaiizoni di consumatori americane pare siano già in allarme.
Defective by design? ;)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Vuoi passare a GNU/Linux e al software libero? Chiedimi come!
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/articoli/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto" [Isaac Newton]