[Scuola] Uso di f-droid (repository per applicazioni Android).

Francesco Colucci fr_colucci@yahoo.it
Mon May 7 09:39:19 CEST 2012

Il 27/04/2012 22:14, Andrea Brugiolo ha scritto:

> [...]
Buon giorno,

seguendo le indicazioni di Andrea, sto cercando di inserire
un'applicazion su f- droid (http://f-droid.org/), ma senza successo.
Qualcuno lo ha gia' fatto e puo' aiutarmi?

Seguo le indicazioni del manuale (http://f-droid.org/manual/) ma non
riesco a fare upload dell'applicazione (.apk) ne' dei sorgenti ( Il
comando "update" non mi funziona).  Il repository è accessibile con un
sistema Git e non conosco l'uso di Git, qualcuno può aiutarmi?

Saluti  Francesco.