[Scuola] Consigli riguardo della spending review.

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Mon May 7 17:25:16 CEST 2012

On Mon, May 7, 2012 3:47 pm, Ezio Da Rin wrote:

> sarà anche una sezione riciclata ma se li ingolfiamo di una precisa
> richiesta forse potrebbero chiedersi: ma questi non è che possono anche
> aver ragione?

se effettivamente chi di dovere ricevesse quelle email e le leggesse sì. è
solo su questo che io ho forti dubbi. Detto questo, sicuramente scrivere
ANCHE a quell'indirizzo male non fa (1), ma per favore prima andate su
http://adi.ideascale.com, cercate le proposte già fatte su scuola e
software libero e votate quelle. Quella è una consultazione fatta sempre
dal governo, ma vera e gestita in maniera molto più seria, quindi non va
sprecata.

Marco
(1) ricordate comunque che qualsiasi mailbombing copia e incolla è molto
più facile da filtrare automaticamente:
http://stop.zona-m.net/it/2010/04/mail-bombing-copia-incolla-no-grazie/