[Scuola] Parlando di privacy e pari opportunità con un’insegnante

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Wed May 23 10:22:12 CEST 2012

On Wed, May 23, 2012 9:50 am, Riccardo Serafini wrote:
> Tristezza infinita... dove dobbiamo colpire per innescare una rivoluzione?

bella domanda...

> Comunque, hai provato a far leggere a questi insegnanti la sezione 1 del
> Dossier Scuola?

Mi dichiaro colpevole: hai ragione, ma confesso che me ne sono
completamente dimenticato. A parziale discolpa, questo è dovuto al fatto
che TUTTO quello scambio di email è durato pochissimo,2/3 ore in tutto, e
dopo l'ultima risposta ho lasciato perdere. Fra l'altro, lo scambio in
questione è avvenuto diversi MESI fa, anche se ho avuto tempo di
riformattarlo e metterlo online solo oggi.

Posso chiederti di fare lo stesso suggerimento in un commento al post?
Tanto per far vedere che a preoccuparsi di queste cose siamo almeno in due
:-)

Idem per chiunque altro stia leggendo, ovviamente. Più siamo, più
aumentano le probabilità che qualche altro insegnante che ragiona così,
leggendo il post, inizi a porsi seriamente certe domande.

Grazie,
Marco F.