[Scuola] Software per rappresentazioni grafiche da inserire in Latex.

Francesco Colucci fr_colucci@yahoo.it
Sat Nov 24 16:52:24 CET 2012

Il 23/11/2012 22:23, Adm ha scritto:
> Trovato:
> http://tex.stackexchange.com/questions/3995/what-is-the-best-way-to-include-matlab-graphics
>
> ADM

Grazie per la segnalazione.
Credo comunque che non penso di usare matlab e lo script che il link
suggeriva per la conversione dell'immagine poiche', se non sbaglio,
matlab non e' un software libero. Forse provero' con l'analogo per Linux
Octave, anche se non l'ho mai usato.

Francesco.