[Scuola] scuola Digest, Vol 125, Issue 7

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Sun Dec 1 13:41:14 CET 2013

On Nov 30, 2013 10:32 PM, "Enza Viccione" <enzav9852@gmail.com> wrote:

> Il sito ufficiale l'ho consultato, il problema e` che non riesco a capire
dove fisicamente, nel mio sito, sara` posto il collegamento per accedere
alla piattaforma.

Io non credo tu debba aspettarti che "vi sarà posto" da cho... ma devi
fartelo da sola...

> Cioe`: un utente deve accedere alla piattaforma che io installo nella
subdirectory del mio sito.
> Una volta che si trova davanti l'interfaccia del mio sito, praticamente
come fa ad entrare in Atutor!?
Sul tuo sito, mettici un link alla sottodir dove l'hai messo, probabilmente
la home dinatutor ha gia in sè una colonnina, un qualcosa dove è possibile
inserire i dati di accesso.

Saluti Fabrizio Felici