[Scuola] Associazione no-profit Impara Digitale

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Thu Jan 10 12:08:04 CET 2013

Il 10 gennaio 2013 11:38, LinuxBird <linuxbird@aruba.it> ha scritto:
> Segnalo questa associazione che ho scoperto oggi, pare che stia sviluppando
> una piattaforma “Open Source” (GPL) che integri tutti i servizi digitali
> necessari alla scuola, raccogliendo quelli esistenti e sviluppandone di
> nuovi.
> http://www.imparadigitale.it/tecnologie/
>
> E' inoltre in partnership con il progetto OilProject, di cui avevamo parlato
> poco tempo fa:
> http://www.imparadigitale.it/partnership/convenzione-tra-imparadigitale-e-oilproject/

Ciao,

io "Impara Digitale" la conosco perché Frieda Brioschi (la Presidente
di Wikimedia Italia) è nel loro direttivo.
(Eh, sì... alla fine si scopre che sono sempre quegli stessi quattro
gatti sensibili al tema che si impegnano per cercare di migliorare le
cose).

Cristian