[Scuola] R: Re: Registro elettronico

EclipseSpark eclipse@frozenbox.org
Sat Mar 23 15:32:50 CET 2013

un bel giorno (o era notte??) mi collego su irc, becco un mio amico che comincia a mandarmi delle screens di lui che modifica i voti sul registro elettronico della sua scuola che faceva parte di un progetto pilota....

puntiamo alla sicurezza, puntiamo ad un software libero sviluppato liberamente da migliaia di persone che lavorino per fenderlo sicuro e non cadiamo nei software proprietari sviluppati da un paio di persone che vogliono fare soldi circondate da migliaia di ragazzini che tentano di mettere in ginocchio il loro sistema....
perché prima o poi uno di loro ci riuscirà

Inviato dalla Pasta