[Scuola] Far conoscere il software libero

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Fri May 10 09:25:26 CEST 2013

On Wed, Apr 17, 2013 20:00:23 PM +0200, Stefano Salvi wrote:

> [...]

mi accorgo solo adesso che non ho ringraziato per questa e altre
risposte ai miei dubbi, vi prego di scusarmi!

La motivazione qui sopra non fa una grinza e mi era sfuggita, la
condivido, grazie. Le altre un po' meno, ma non è importante.

Marco
http://mfioretti.com/it