[Scuola] invalsi e maschera di correzione

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Sat May 11 00:57:59 CEST 2013

Il giorno Sat, 11 May 2013 00:08:26 +0200
Stefano Canepa <sc@linux.it> ha scritto:

>  PM> del CAD Il testo della mail lo trovate su:
>  PM> http://wiildos.wikispaces.com/invalsi
>
>  PM> Grazie a chi si aggiungerà all'iniziativa di protesta
>
> A Genova alcune maestre che usano software libero si sono già mosse.
> Io, nel mio piccolo, sto cercando di far muovere anche alcune
> associazioni in base al principio che l'unione fa la forza.
ciao, bene!
Cosa hanno deciso di fare?
Se interessa, c'è una mappa in cui inserire le scuole che hanno
adottato software libero, la potete trovare a:
http://wiildo.crowdmap.com
Più siamo visibili, meglio è

> Ciao
> /sc che vorrebbe sapere perché non basta una form web.

beh, potrebbe essere una soluzione, grazie

--
Paolo Mauri
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
http://www.libreoffice.org/download
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html