[Scuola] ltsp + ldap

andrea biancalana andrea.biancalana@gmail.com
Fri Apr 11 13:21:00 CEST 2014

il giorno Mon, 07 Apr 2014 07:49:32 +0200  Lorenzo EclipseSpark Faletra <eclipse@frozenbox.org> ha scritto:

> gia provato da wireshark a vedere cosa accade??

Grazie della risposta; sono stato assente per malattia e non ho potuto verificare che cosa si scopre con wireshark.

Intanto aggiungerei che sui client ltsp si possono autenticare sia gli utenti windows (tramite winbind) sia gli utenti nativi linux;
in ssh possono accedere tutti sul server (winbind, ldap, nativi linux).

Inoltre credo di avere individuato il problema nel mancato mount della home directory tramite sshfs proprio per gli utenti, appunto, del domino ldap.

Grazie, Andrea