[Scuola] Come aprire un dannato rack?

Giancarlo giandessi@gmail.com
Tue Nov 25 13:24:12 CET 2014

On 25/11/2014 12:29, Amos Bilardo wrote:

> Buongiorno  si potrebbe avere una foto per verificare se in azienda
> abbiamo una chiave idonea...
>
> Amos Bilardo
> Technical Department
>
> Nebiolo srl

Ringrazio per la disponibilità, ma finalmente abbiamo risolto il
problema. Giorni fa parlavo con la direttrice dei servizi generali e
amministrativi per chiedere il recapito della ditta appaltatrice e
finalmente si è scoperto che lei aveva due chiavi lasciate da loro (!).
Ho chiesto di verificare se le chiavi aprivano i rack della sede
centrale e visto che aprivano tutti gli armadi mi hanno fatto pervenire
una copia.
Stamattina la collega che ha portato la copia in sede ha verificato che
apre il pannello laterale. Ho telefonato poco fa proprio per avere conferma.

Grazie per l'attenzione

Giancarlo