[Scuola] Fwd: [sodilinux_cts_vr_lim_economiche] aggiornamento cowmapp uso sodilinux , wiilldos o altre distro linux-based

matteo ruffoni mattruffoni@gmail.com
Tue Mar 31 13:22:02 CEST 2015

Da: "Francesco Fusillo" <fusillo.francesco1@gmail.com>
Data: 31/Mar/2015 13:05
Oggetto: [sodilinux_cts_vr_lim_economiche] aggiornamento cowmapp uso
sodilinux , wiilldos o altre distro linux-based
A: "Open Source e didattica innovativa - SoDiLinux-cts.vr e LIM povere" <
sodilinux_cts_vr_lim_povere@googlegroups.com>

Gentilissimi

da INVALSI ci chiedono quante scuole presumibilmente chiederanno le
maschere per linux per la compilazione di invalsi.

Io sinceramente non lo so e forse l'unico modo per documentare la nostra
comunity è aggiornare questa crowdmapp che gli amici di wiildos hanno
predisposto

https://wiild.crowdmap.com/

facciamolo, è a vantaggio della comunity.

E penso ai colleghi dei CTS che hanno fatto installazioni con i quali ci
siamo sentiti:
 NOvara, Crotone, Asti, Abruzzo-molise (Paolo), Roma , Livorno, Pisa,
Venezia, Vicenza Taranto, Belluno, Genova, Catanzaro, Rovigo, Oristano. e
Reggiocalabria, Sassari che in primis mi vengono in mente.

Fate uno sforzo e aggiornate la mappa.
N.B. chi è in altre liste utilizzatori di LINUx rilanci, che questo è il
momento

Francesco

Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "Open Source e didattica innovativa - SoDiLinux-cts.vr e LIM
economiche" di Google Gruppi.
Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
sodilinux_cts_vr_lim_povere@googlegroups.com
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo
http://groups.google.com/group/sodilinux_cts_vr_lim_economiche?hl=it?hl=it

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Open Source e
didattica innovativa - SoDiLinux-cts.vr e LIM economiche" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email,
invia un'email a sodilinux_cts_vr_lim_povere+unsubscribe@googlegroups.com.