[Scuola] OT: raggiungibilità http://bandidgstudente.it/ via squid...

Marco Gaiarin marcogaio@libero.it
Sat Nov 28 00:16:40 CET 2015

Mandi! Alessandro Dentella
  In chel di` si favelave...

> scusate la domanda parzialmente fuori tema.
> Il sito in oggetto http://bandidgstudente.it/ risulta raggiungibile se
> NON passo da proxy. Se passo da squid ottengo dei warning di
> database che nebloccano l'uso (quindi errori + che warning)
> Warning: PDOStatement::execute(): SQLSTATE[23000]: Integrity
> constraint violation: 1048 Column 'indirizzo_ip' cannot be null in
> /htdocs/public/www/_servizi/database/database_class.php on line 253

Gli header di una connessione HTTP diretta e unapassante per il proxy non
sono identiche, alcuni header vengono modificati, in particolare potrebbe
essere presente o assente X-Forwarded-For: (
https://en.wikipedia.org/wiki/X-Forwarded-For).

Non è che il sito in questione *pretende* che un certo header sia
valorizzato, e bomba se non c'è?

Comunque anche io uso squid, e anche a me fa lo stesso errore.

--
  Free software is a matter of freedom, not a matter of price
							(RMS et al.)