[Scuola] Chiudiamo questa lista?

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Wed Dec 14 16:41:04 CET 2016

On Wed, Dec 14, 2016 at 04:19:11PM +0100, Andrea Brugiolo wrote:

> Come frase di chiusura mi aspettavo "a quel punto allora e` importante
> mantenere una lista come scuola che si occupi dei contenuti, cioe` del
> software libero nella didattica" ma poi ho capito cosa volevi dire :-)

Perdonate la mia "legnosità" ma alle volte l'ironia (era ironia?) non si
capisce bene via email (e difatti, se c'era, non l'ho capita).

Comunque, per intenderci, sono contrario alla chiusura di questa lista,
per quello che questo mio messaggio possa valere.

Poi magari non ho capito bene cosa si stesse dicendo, veramente.
È molto probabile.

--

Marco Ciampa

 GNU/Linux User #78271