[Scuola] Chiudiamo questa lista?

Albisn albisn@tiscali.it
Wed Dec 14 22:27:13 CET 2016

Leggo, ma non scrivo mai. Questa volta lo faccio: grande Damiano che
quoto interamente!
Ringrazio te e gli altri della lista per l'impegno profuso da anni.
Sulla sopravvivenza della lista non mi esprimo. Per me è forse più una
questione di nostalgia, dato che sono ormai pensionato, ma... non sono
del tutto fuori dal gioco. Mi rendo conto che per voi sia una fatica
improba continuare a sostenerla e non chiedo tanto. Tuttavia sono
convinto che non sia affatto inutile, anche se il mondo sembra andare in
altre direzioni a velocità supersonica. Ci vorrà sempre qualcuno che
capisca qualcosa...  o no?
Per curiosità e mi sono iscritto anche alla lista wii.

Saluti e grazie
Alberto