[Scuola] Chiudiamo questa lista?

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Fri Dec 16 16:17:58 CET 2016

On Fri, 16 Dec 2016 13:38:20 +0100
Marco Ciampa <ciampix@libero.it> wrote:

> Ora, qualcuno fa notare che la lista wii ha un sacco di iscritti e
> che il gruppo di facebook ancora di più.
Esiste solo una lista wii, non esiste un gruppo facebook.

> Sono cattivo se faccio notare che anche Windows ha un sacco di utenti?
> Passiamo tutti a Windows per questo?
Un conto sono i mezzi e un conto gli strumenti di comunicazione

> Qual'è il limite accettabile?
> Sicuramente questo limite non è uguale per tutti e questo spero non
> sia un discrimine. Personalmente mi turo il naso e sono nella lista
> wii. Non chiedetemi di entrare nel gruppo facebook.
Ripeto, non esiste nessun gruppo facebook legato alla lista wii.
E ripeto l'invito a entrare, turandosi il naso, anche in facebook per
far conoscere il software libero.

--
Paolo Mauri
Linux User #462825

un sistema libero per la scuola
http://sodilinux.itd.cnr.it/

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
http://www.libreoffice.org/download
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html