[Scuola] Gruppo "Insegnanti 2.0" (Facebook): richiesta informazioni

Fausto Picchi fausto.picchi@gmail.com
Sun Dec 18 13:55:47 CET 2016

Complimenti, ottimo risultato, e di questi 70 docenti quanti scrivono in
questa lista? Sarebbe utile per noi sapere se è cosa si potrebbe migliorare.
Per curiosità la migrazione è iniziata dal basso (docenti) o dall'alto
(scelta del dirigente)?

Fausto

Il 18 dic 2016 1:38 PM, "andrea biancalana" <andrea.biancalana@tiscali.it>
ha scritto:

il giorno Sun, 18 Dec 2016 12:46:14 +0100  Fausto Picchi <
fausto.picchi@gmail.com> ha scritto:

> nulla di personale ma con questi presupposti "rimani" in questa lista ad
> "aspettare" non so cosa mentre il mondo scolastico va per la sua strada...
>
> fausto

gia', ma anche io (piu' o meno come damiano) ho scarsi o nulli rapporti con
FB:

anche grazie a QUESTA lista ho portato con un collega l'intera scuola (70
docenti, 800 studenti, circa 80 pc) in cui lavoro a migrare integralmente a
linux dal 2014.

Molto di personale: ma sentirei piu' la mancanza di questa lista (anche se
era rimasta silente da 4 mesi) che di un gruppo FB.

Saluti