[Scuola] Gruppo "Insegnanti 2.0" (Facebook): richiesta informazioni

Francesco Colucci fr_colucci@yahoo.it
Sun Dec 18 21:33:21 CET 2016

On Sun, 18 Dec 2016 15:03:28 +0100
andrea biancalana <andrea.biancalana@tiscali.it> wrote:

> [...]

Per favore, NON CHIUDETE QUESTA LISTA.

In tanti anni che seguo i Vs. interventi ho imparato molto, anzi tantissimo.

Ritengo che l'utilita' di una lista non e' certificata dal numero di interventi, piuttosto dalla qualita' e dall'utilita' degli stessi. Da quanti problemi ha risolto e da quante cusiosità ha soddisfatto.
Mi impegno, se lo riterrete utile, ad invitare colleghi in questa lista e se lo farete tutti gli interventi aumenteranno.

Su Facebook non ci vado, non ci sono mai andato. Da casa l'ho bloccato, quindi anche la mia famiglia non e' su Facebook, per fortuna.

Per quanto riguarda la diffusione di Linux a scuola credo sia solo una questione di tempo. La qualita' prima o poi viene a galla.

Buona serata

--
Francesco Colucci <fr_colucci@yahoo.it>