[Scuola] domanda su "fai da te digitale" con sw/hw libero, era:Chiudiamo questa lista?

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Mon Dec 19 17:38:30 CET 2016

On 2016-12-17 22:11, Marco Ciampa wrote:

> No. Marco scusa non voglio offendere ma qui proprio non ci siamo. Stai
> facendo orecchie da mercante. "Se vuoi roba allo stato dell'arte" ma
> scusa a chi serve,

Ho scritto "SE". In quel caso, e solo in quello, quando servono
microprocessori
o circuiti integrati, si applica quello che ho scritto.

Ma non mi pare proprio di aver detto che TUTTE le applicazioni del
fai-da-te digitale sono o dovrebbero mai essere allo stato dell'arte!
Di sicuro non lo penso, ci mancherebbe altro!

Marco F.

--
http://mfioretti.com