[Scuola] Normativa ministeriale adozione Software Libero nelle scuole?

Alessandro Rubini rubini@arcana.linux.it
Wed Jun 1 19:45:34 CEST 2016

> Ma se il capo del governo si presenta in pubblico con un Mac con
> tanto di logo Mac in bella vista?

Non se ne rende conto. siamo diventati delle pubblicita` ambulanti ed
e` cosi` normale che non ci badiamo.

Sul mio zaino si poteva scucire e l'ho scucito, ma spesso non si
riesce, e comunque ci badiamo in pochi. La mela illuminata e`
particolarmente bastarda, temo non basti un adesivo.

Guardate quanta gente gira con la bandiera americana addosso.
Per loro non e` un problema. Almeno finche` non glielo si dice,
ma per molti anche dopo.

Forse a renzi si puo` dire. Chissa`.