[Scuola] Patrocinio legale: la FSF puo' aiutare? [Era: Normativa ministeriale adozione Software Libero nelle scuole]

Alessandro Rubini rubini@arcana.linux.it
Thu Jun 9 22:04:10 CEST 2016

> Su questa lista abbiamo la fortuna di avere il buon Alessandro Rubini [1]
> (che saluto) che... conosce molto bene FSFE e puo' certamente dirci se ha
> senso (o meno) coinvolgerla in procedimenti del genere.

Credo di si, ma devo fare pubblica ammenda. Sono stato contattato
personalmente da Fulvio Pizzigoni tempo fa (*molto* tempo fa) ma non
ho ancora studiato la questione. Dovrei farlo in questi giorni, come
gli ho solennemente promesso.

Purtroppo ho grossi casini sul lavoro e di conseguenza sto facendo male
anche  tutte le attivita` di volontariato.