[Scuola] "Toc toc.... ", vent'anni dopo....

Ernesto Dedò ernded@gmail.com
Wed Feb 23 21:02:19 CET 2022

Se accettate anche i pensionati ex insegnanti, ci sono anch’io
Ernesto

 Prof. Ernesto Dedò
piazza Aspromonte 35
20131Milano
ernded@gmail.com
tel. +39 3292215510
Di due cose sono sicuro che sono infinite: l'universo e la stupidità umana; per l'universo non sono ancora del tutto sicuro, [Albert Einstein]

>>> http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
>>> http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html