[Scuola] "Toc toc.... ", vent'anni dopo....

anna1704@libero.it anna1704@libero.it
Sat Feb 26 07:36:32 CET 2022

> Il 18/02/2022 09:10 Damiano Verzulli <damiano@verzulli.it> ha scritto:
>

> Ciao a tutti (c'e' ancora qualcuno?)
>
>      mi sono iscritto a questa ML il 18/06/2002 (avevo 31 anni). Seppur
> a spizzichi e bocconi, vi ho contribuito fino all'ultimo messaggio che
> vi ho visto transitare (il 28/07/2019 (avevo 48 anni) - sebbene gia' da
> qualche anno la sua vivacità fosse ridotta). Da un rapido calcolo,

Buongiorno a tutti/e, ci sono anche io ancora, sempre fedele agli stessi principi di 20 anni fa, meno giovane, molto disincantata e anche molto stufa del mondo della scuola, ma devo aspettare altri 11 anni prima di poter andare in pensione.
Rimango finché questa mailing list resta in vita, poi per il resto si vedrà...
Un caro saluto a tutti/e

Anna F. Leopardi