[Tigullio] Computer da battaglia

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Ven 7 Apr 2006 11:05:03 CEST

Andrea Muzio ha scritto:
 > A questo proposito spero di trovare al più presto il tempo per affidarvi
> il mio pc (è un PIII da 500Mhz...) affinchè lo "pinguinizziate" come si
> deve...

Senti è questa la macchina che vuoi lasciare in bottega? O è il tuo e
vuoi che ti aiutiamo a installare GNU/Linux?
In ogni caso, vogliamo fare giovedì 13 dopo cena in bottega?

> cosa ne pensate di questa soluzione che propone Attivissimo nella
> newsletter di oggi?

Le macchine virtuali sono una grane invenzione e hanno anche altri scopi
oltre a quello di provare sistemi operativi. A quelle gratuite
preferisco quelle libere ;-)

--
Ciao,
Cri