[Tigullio] sfogo

Marina Pianu marina.pianu@gmail.com
Dom 9 Apr 2006 19:34:26 CEST

On 4/5/06, Roberto Del Bianco <delbia@gmail.com> wrote:

> Wonderful! Merveilleux... o merveilleuse?
> Insomma, te tu sé un tipo tosto vé :-)

sei gentile, altri avrebbero detto rompi.... cosi :))
(meglio rompicosi che belle addormentate)

Non solo per questioni di spreco (... genovesi!) ma anche tutto sommato di
> usabilità, appunto. E ricordo che tempo fa trovai dei titoli non su DVD ma
>
> proprio su video CD; la qualità non era eccelsa (più o meno paragonabile a
> un film su videocassetta) e senza menu sottotiloli ecc. però costavano un
> nulla e soprattutto c'era il gusto dell'originalità in un mercato dove già
>
> vedevi DVD dappertutto.

be', certo, e' la differenza tra mp3 e wav o tra stampa e fotocopia.
per me non e' tanto questione di svicolare i balzelli siae (anche se...)
quanto di proporzione. per me, a parte le offerte stracciate di dvd a
4 o 5 euro, mi sembra che non si sfrutta abbastanza la potenzialita'
del dvd.
ho una versione vcd di "hero" in due dischi, il che e' un nostalgico
ritorno a quando i film si vedevano in due tempi (allora erano due
"pizze"). pero' in un normale lettore dvd i vcd non si possono vedere?

Ah, per ritornare in tema Linux: chi usa programmi di editing video?

io no...

Per cui... prenotami pure per serate pizzate incontri seri o goderecci o
> semplicemente ... chiacchierare del più e del meno.
> I'm a free man... opensource... che volete di più? :-D

venerdi' o sabato sera, un aperitivino ci starebbe bene.
per quello c'e' il bar touche' in piazza delle carrozze. non
e' ottimo per qualita', ma i mangiarini abbondano e i prezzi
sono ragionevoli. a meno che zucchero amaro non organizzi
interessanti aperitivi alternativi... :))
ore 19 o giu' di li'?

giovedi' sembra interessante, ma non posso portarmi il pc per
istallarci ubuntu... e poi e poi, alla mia mandrake ancora non
posso rinunciare (dovrei cambiare tutto? naaah)
potrei portare il portatile, ma mi piacerebbe mantenere la
win98 (per ragioni non tanto sentimentali quanto di sharing).
se ppo'?

vabbuo'. buona serata.
marina
p.s. al seggio, dietro mia richiesta, il presidente ha detto
testualmente: le macchine ci sono ma noi non facciamo niente.
non si sa neppure a cosa servano... alla faccia dello scrutinio
elettronico :))

--
www.narrative.splinder.com
www.spreadfirefox.com/?q=user/register&r=86218