[Tigullio] Da Sarge a SID... e l'USB...

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mer 19 Apr 2006 21:38:22 CEST

Il 19/04/06, Cristiano Nattero <kr1zz@linux.it> ha scritto:

> udev dovrebbe essere cambiato un po', ad esempio adesso non è più
> separato da hotplug...comunque prova e facci sapere

Installato il 2.6.16 (kernel-image, non dal sorgente) udev si avvia, il
disco USB si installa senza problemi.
Rimane un problema di sempre (ecco perchè ero ritornato al 2.4.27... per la
mia pigrizia!) mi sa che è più severo in fatto di sicurezza di rete o ha
altre metodologie per il forwarding dei pacchetti ip (coriggetemi se mi
sbaglio) in quanto - cosa già vista in passato - "non passa il web". Posta
elettronica sì, DNS pure, ma cavolo, se provo ad aprire una pagina con
firefox si pianta all'infinito...
Io sto usando ADSL con modem esterno e router con NAT e DHCP in rete privata
(192.168.1.x).

Mah! Chissà se 20 anni fa avrei risolto la cosa in un batter d'occhio?
Troppo viziato con XP sono, in questi ultimi tempi!

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.