Rif: Re: Rif: Re: [Tigullio] Knoppix

Paolo Amodio dixie@dixienet.it
Gio 20 Apr 2006 16:11:04 CEST

Il giorno 20/apr/06, alle ore 10:20, Nicola Merciari ha scritto:

>  Ok, spero che il mio computerino regga al forte lavoro!!! :-))))

Beh... esiste anche la EduKnoppix (modello fine serie in italiano)
nonché la Ubuntu (live e non) o la SuSE 10.0 live.

Se vuoi dovrei riuscire a fartele avere (abito a Ruta ed ho lo studio
a Bogliasco), oppure, se ne hai voglia puoi recarti il martedì sera
presso l'Associazione Operaia di Sestri Ponente, dove ci si riunisce
il Lugge (di cui faccio parte :-) ).
Con un minimo di anticipo possiamo farti avere quasi tutte le live
esistenti :-) nonché supporto per l'installazione.
Ovviamente senza offendere il Tigullio Lug ... ma in pieno spirito di
cooperazione.

A presto

Paolo

Paolo Amodio