Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: [Tigullio] Knoppix

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Sab 22 Apr 2006 23:01:46 CEST

Il 22/04/06, Paolo Amodio<dixie@dixienet.it> ha scritto:

> Tutto vero, ma... provare per credere... ergo prova ad installarti
> una distro di quelle menzionate.
> Nulla di più semplice.

... Sarà la volta che abbandono Debian? :-) Ogni tanto impreco anch'io...
P.S. In tutte queste risposte io vedo un chiaro esempio di
non-standardizzazione! Guardate il Soggetto, se la risposta manteneva
il "Re:" standardizzato, non compariva tutta sta fila di "Rif: Re:
Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: [Tigullio] Knoppix".... ma solo un
"Re: [Tigullio] Knoppix" come di consueto :-)
Almeno è quanto vedo io dal Gmail gestito da web.

Un saluto a tutti.

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.