[Tigullio] Re: Porta seriale

valtmari apiconsi@gmail.com
Mer 2 Ago 2006 23:16:28 CEST

"http://www.google.it/search?hs=mwd&hl=it&client=firefox&rls=org.mozilla%3Ait-IT%3Aunofficial&q=xorg.conf+mouse+seriale&btnG=Cerca&meta="
> Il primo link per esempio mi da:
> "http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1050454.html"
> Che tra le altre cose è per ubuntu ed in Italiano.
>
> Dopo di che prova. E' probabile che vada bene anche a te.

Grrrrrande Angelo Naselliiiii
Evvvaiiii
I parametri erano quelli giusti!
Adesso però ho un altro problema: la scheda video era più che obsoleta e
funzionava male, così l'ho sostituita con una Intel 740 che avevo in
casa. E' una AGP.
Ubuntu mi dà un messaggio del tipo: Il server X non è configurato
correttamente, datti una mossa e correggi l'errore.
Adesso vado su google e digito Server X Intel 740.
Chennedici?
Ti faccio sapere
ciao intelligentone
valter