[Tigullio] Incontro?

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mer 13 Dic 2006 16:34:45 CET

Dopo aver risposto (per scherzo) a Cristiano, rieccomi con un argomento
pertinente all'Oggetto :-)

Il trovarci una di queste sere.
S'era proposto per giovedi prossimo ma come scrissi, mi son trovato
incastrato... e in trasferta più o meno forzata in quel di Firenze.
Per la prossima settimana, potrebbe andare, ma stabilite voi il quando (se
non vi trovate già domani). Personalmente avrò diversi giorni con turni
lavorativi incasinati (lavoro adesso in un reparto in cui a volte c'è il
turno della mattina presto o quello della sera) e devo ancora verificare il
mio stato di veglia se mi alzo alle 4,30 dopo una pizzata in allegria :-O

Stay tuned...
--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.