[Tigullio] stasera...

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Sab 23 Dic 2006 14:44:37 CET

2006/12/23, Cristiano Nattero <kr1zz@linux.it>:

> piacere di avervi visto, sono sicuro che faremo un po' di belle cose o
> almeno ci divertiremo.
>
> Buona notte, buone feste, sono stanco sderenato :-P

E certo che se scrivi alle 0,07 te credo che tu lo sei :-D
Io sono abbastanza contento di voialtri :-) non sempre riesco a seguire
l'audio (problemucci di udito non dovuti all'età :-P) ma tutto sommato vi
seguo... magari è la volta buona che mi rimetto in pari col Linux, negli
ultimi anni stavo rischiando di diventare un end user!

P.S. ADSL entro poco; ho già provveduto a mettere i filtri ai telefoni di
casa, manca mai che mio padre quando non ci sono, sentisse un fruscio al
posto del TU-TUU, e chiamasse il 187 per aprire un guasto... :-)

Ma negozi seri di elettronica, a parte la DS di Lavagna, non ce ne stanno
nei paraggi?

Buon w.e., per il buon Natale c'è ancora tempo...

--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.