[Tigullio] Re: O il modem o la vita...

Paolo Amodio dixie@dixienet.it
Gio 28 Dic 2006 12:03:16 CET

Il giorno 28/dic/06, alle ore 11:52, Cristiano Nattero ha scritto:

> Sì, anche perché Nicola abita a Varese Ligure e non riusciamo a
> vederci così spesso :-(

Varese Ligure... !!! ci sono stato a fare un raduno di moto
quest'estate... se lo sapevo ;-) mi portavo dietro un pò di distro!!!
Beh.. allora dobbiamo trovare il modo di risolverlo ...
telepaticamente :-)
Il modem il sistema lo vede? nel senso con il classico comando dmesg
prima e dopo averlo acceso hai qualche info?
La stringa di configurazione è corretta?
Mandami quello che puoi così ci studio e, caso mai, chiedo lumi a chi
utilizza ancora questi strumenti (non mi ricordo quasi più niente
sob... oramai tra isdn e adsl si tratta di protocultura).

Fammi sapere.

Ciao e  apresto.